Rinoplast

IL PRIMO BIORIVOLUMETRICO DEDICATO AL RINOFILLER
Alternativa alla rinoplastica tradizionale

 

RINOPLAST è un biorivolumetrico dedicato al rimodellamento del naso a base di acido ialuronico. È in grado di correggere in modo rapido e sicuro, con una tecnica di rimodellazione non invasiva, alcuni difetti estetici del naso (ad es. gobba o punta cadente).

La correzione si effettua attraverso micro iniezioni a base di acido ialuronico,

RIMODELLA LA PIRAMIDE NASALE IN MODO RAPIDO

I vari strati dei tessuti molli del naso:

Lo strato Fibro-Muscolare rappresenta lo SMAS nasale. Questo strato consente lo scivola- mento della cute. Si consiglia di utilizzare sempre piccole quanti- tà di prodotto per evitare compressioni dei piccoli vasi o ipercorrezioni.

La correzione del naso richiede l’utilizzo di un prodotto che sia particolarmente versatile per poterlo posizionare a diversi livelli. Grazie alla sua caratteristica chimica, RINOPLAST può essere utilizzato sia a livello profondo (sovra periosteo) per l’eventuale correzione del gibbo, sia più superficialmente, nello strato sottocutaneo e sovra-cartilagineo, per aumentare la proiezione della punta nasale.

CORREZIONI DI PICCOLI, MEDI E GRANDI INESTETISMI

RINOPLASTICA MEDICA

La rinoplastica medica rappresenta sempre di più un trattamento richiesto da parte dei pazienti. Escludendo i casi di chiara pertinenza chirurgica, con l’utilizzo di un iniettivo è possibile ridurre un gibbo di piccole e medie dimensioni e rialzare una punta non particolarmente prospicente

INDICAZIONI

Correzione del Dorso
Il naso presenta una fitta rete vascolare per cui i rischi di una compressione vascolare o di una iniezione intravasale con eventuale necrosi cutanea o embolizzazione sono alti. Si consiglia di eseguire la correzione del dorso posizionando piccole quantità di prodotto a livello sovraperiosteo, seguendo la linea mediana utilizzando un ago 27 g.
Se si utilizza una cannula (25 g) si può eseguire la correzione anche più superficialmente a livello ipodermico: la punta smussa della cannula eviterà l’iniezione intravascolare ma non la compressione vascolare.

Proiezione e Correzione della Punta
Per correggere la punta ed aumentare la proiezione viene utilizzata preferibilmente una cannula 25 g posizionando il prodotto nel tessuto molle tra le Crure intermedie delle Cartilagini Alari. Utilizzare una modesta quantità di prodotto iniettando lentamente.

Proiezione della Base
Alcune volte può essere necessario depositare il prodotto sopra la spina nasale alla base della columella. Questo contribiurà a dare una maggior proiezione alla punta. In questo caso viene utilizzato un ago 27g.

Aree di correzione

Apri Chat
Possiamo aiutarti?
Scan the code
Ciao, possiamo aiutarti?